MESO-VIT CON LE VITAMINE A+C+E


IL 100% DELL'AZIONE ANTIETA' CON I COSMECEUTICI DI ULTIMA GENERAZIONE DERMAKLÉB

Per contrastare i segni del tempo con una linea completa di prodotti scientificamente dimostrati e dotati dei più potenti e efficaci principi attivi anti-aging, Jean Klébert, sinonimo di benessere naturale per protocolli beauty, firma l'esclusiva linea cosmeceutica Dermakléb. Questa gamma adotta i più moderni attivi antietà in alte concentrazioni con lo scopo di proteggere la salute della pelle e combattere le maggiori cause dell'invecchiamento cutaneo.

I cosmeceutici Dermakléb hanno tre basilari obiettivi: prevenire, correggere e rinnovare: infatti, sono studiati appositamente per prevenire i danni provocati dai radicali liberi, che causano l'ossidazione cellulare e proteggono la pelle dagli agenti esterni che la danneggiano (ad esempio i raggi solari). Tutte le materie prime, impiegate in altissime concentrazioni, forniscono un contributo decisivo per perseguire i tre obiettivi-guida e son stati scelti secondo logiche precise: l'efficacia scientificamente dimostrata; l'ottima tollerabilità cutanea e un sufficiente assorbimento percutaneo.

I principali principi attivi adottati nella linea cosmeceutica Dermakléb sono:

  • Antiossidanti: Vitamina C stabilizzata, Vitamina E, Acido Fittico, DMAE (dimetilaminoetanolo)
  • Esfolianti: Acido Mandelico, Acido Glicolico
  • Protettivi: Estratto di Mirtillo, Estratto di Aloe, Acido Ialuronico, Filtri Solari

  • Tutti i prodotti della gamma sono privi di oli-minerali e parabeni, le profumazioni sono senza allergeni.

    La linea si suddivide in 3 macro aree:

    CLEANSE&TONE: l'operazione di pulizia della pelle è un atto fondamentale per il suo benessere non soltanto per asportare in modo profondo tutte le sue impurità, ma anche per l'azione che esercita sugli eccessi di sebo, preparandola così a ricevere adeguatamente i benefici dei cosmeceutici adatti al tipo di pelle. La tonificazione riequilibra il pH cutaneo donando una sensazione di freschezza e luminosità. Fanno parte della linea: il Gel Detergente, il Detergente Delicato, il Detergente Anti-età e il Tonico Equilibrante.

    PREVENT&PROTECT: l'invecchiamento della pelle dipende anche da una serie di fattori esterni aggravanti, quali i raggi ultravioletti del sole, il fumo e l'inquinamento atmosferico. Questi portano alla comparsa di rughe, macchie chiare o scure, alla perdita di elasticità della cute e, di conseguenza, della definizione dell'ovale del viso. Con questo protocollo è possibile prevenire questi fenomeni o intervenire se già sono manifesti: i prodotti sono infatti ricchi di potenti antiossidanti e filtri solari che agiscono in sinergia, e sono il Siero antiossidante vit C e vit E, il Siero antiossidante plus vit C, vit E e Acido Fitico.

    CORRECT&REPAIR: la pelle va incontro a mutamenti fisiologici durante il ciclo vitale che portano alla comparsa di imperfezioni ed inestetismi. Tutto questo è dovuto ad una riduzione dermica del collagene, di elastina e di acido ialuronico, oltre che ad un ispessimento dello strato corneo e ad una diminuzione dell'idratazione. Questa linea è in grado di compensare le carenze che si manifestano correggendone gli effetti, ed è composta da: Siero Correttivo Contorno Occhi, Siero Sos Pelli Sensibili, Siero idratante Extra, Siero Triattivo Illuminante, Siero Riparatore Imperfezioni, Siero Attivatore Rinnovamento, Complesso Ristrutturante, Complesso Rimpolpante, Complesso Schiarente, Complesso Ultraemolliente, Complesso Ultraidratante, Complesso Contorno Occhi, Crema Fluida Normalizzante, Maschera Schiarentee┬áMaschera Idratante.