Abbronzatura

I SOLARIUM SPORTARREDO
Dalla fase di progettazione alla scelta dei materiali, fino alla loro realizzazione, le nostre apparecchiature sono sinonimo di elevati standard di qualità e sicurezza, sempre coniugati a un ricercato e moderno design. La cura nei dettagli, le lampade KALFASUN e le dotazioni extra rendono ogni apparecchiatura solarium Sportarredo un esemplare di qualità e alta tecnologia.

Doccia:
Il massimo delle prestazioni e dell'esclusività. Un'esperienza unica di abbronzatura. Il solarium verticale è destinato ad un pubblico giovane, disposto a rinunciare all'estremo comfort del lettino a vantaggio di un ottimo risultato abbronzante ottenuto in tempi rapidi ed in un ambiente dall'aspetto tecnologico. Il massimo della bassa pressione verticale si chiama Vega Lux Open 51, un concentrato di tecnologia e prestazioni all'interno di un solarium dal design ricercato e moderno. Le 51 lampade Kalfasun in alta potenza abbronzano ai massimi livelli, mentre l'utente si rilassa all'interno di un abitacolo anti-claustrofobia. Vega Lux Open 51 infatti sfrutta le avanzate ricerche di Sportarredo in campo ottico per offrire un'apparecchiatura abbronzante verticale aperta. Tre ampie feritoie e l'apertura facilitata permettono infatti di mantenere il contatto con l'esterno dell'apparecchiatura senza perdere in potere abbronzante.

Lettino:
Perfetta sintesi tra design e prestazioni con un comfort estremo. L'abbronzatura diventa rilassante grazie anche a soluzioni stilistiche e tecniche di rilievo assoluto. Il massimo assoluto del lettino si concretizza con Mastersun 360, top di gamma Ergoline e concentrato di tecnologia. L'efficacia abbronzante è senza precedenti per abbronzare tutto il corpo in pochi minuti grazie alla potenza delle lampade Kalfasun in alta potenza. L'abbronzatura è a 360 gradi, con un sistema audio di alta qualitè con Radio/CD/mp3. La control board elettronica del Mastersun 360 permette un controllo totale dell'apparecchiatura.